Ormai si sa, che amo i test! Mi diverto proprio… che ci devo fare?! ;)
Premesso questo… mi è stato inviato questo test e, dopo averlo valutato un po’, ho deciso di farlo! Ehm… ecco il risultato:
Per questo tipo introverso, è di primaria importanza essere coerente con i valori nei quali crede. Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri; è una persona calma e riservata; è sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte.
Malgrado queste doti, può però apparire come un individuo freddo e distaccato a causa della sua introversione che lo porta o non aprirsi facilmente. è difficile da conoscere ed è molto selettivo nelle sue amicizie. Ha tendenza a idealizzare le relazioni che per lui sono importanti con il rischio di subire alcune grosse delusioni. Ha inoltre tendenza a personalizzare molto le situazioni con il risultato di essere facilmente ferito o più semplicemente offeso. Ed essendo introverso tende a non “esternare” i suoi sentimenti quando sono stati feriti: si tiene tutto per sé. La sua funzione inferiore è la sensazione. Non è quindi particolarmente realistico e pragmatico. Rischia di saltare troppo velocemente alle conclusioni, tralasciando l’analisi di fatti e dettagli importanti. Preferisce seguire le sue ispirazioni, rischiando di commettere degli errori che potrebbe evitare. Non ama prendere tempo per essere preciso. è una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. è forse il più intellettuale tra i tipi sentimento. è inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali
Accidenti, per molti aspetti mi assomiglia! Anzi, direi: “Accidenti, ho scoperto che alcune cose sono più reali di quanto m’immaginassi!!” Se ne scoprono sempre di nuove!
Provatelo… e fatemi sapere se ha stupito solo me! ;)
Ma non è tutto! Ora facciamoci un po’ di risate:
Finalmente mi è capitato tra le mani quel video sui francesi di Teresa Mannino, di Zelig… Beccatevelo perché è un vero godimento!!!
5 commenti:
cia ste'...non ci crederai ma anche ame è uscita una cosa simile!?!? per certe cose mi ci vedo...ma per altre proprio no...ehhhh 'sti test sono proprio strani...
cia'
Anche a te?!allora mi consolo, perché tu introverso proprio non sei!
Su certe cose... effettivamente... c'ha azzeccato!..ma diciamo che a forza di scriverne, qualcuna doveva pur beccarla!!!:D
Presto farò ritorno su skype, così mi racconti un po' le ultime news!! ;)
Ciao!!
Interessante questo test..ho preso spunto dal tuo post per farne uno sul mio blog ;) Grazie per la concessione... E poi, effettivamente un pò ti assomiglia questo profilo "una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo" per dirne una... E poi grande la Mannino :D , sti francesi sono da smontare!! :DDD
Un abbraccio forte stellina
"Non ama prendere tempo per essere preciso. è una persona creativa e curiosa. Aperta ed interessata a fare nuove conoscenze ma anche a conoscere nuove idee, libri, iniziative. Ha frequentemente un amore spiccato per l’arte. Può essere un buon comunicatore che si esprime in maniera appassionata. Ha bisogno di periodi di solitudine o di isolamento. Può avere delle forti spinte religiose o interessi spirituali. Sul piano lavorativo può essere attratto da professioni che abbiano una componente umana, relazionale o basata sul linguaggio. è forse il più intellettuale tra i tipi sentimento. è inoltre molto leale nei confronti di una organizzazione capace di essere in sintonia con i suoi valori personali"
Sei (meravigliosamente) te! :)
Sai una cosa? Per me il tuo specchio è qui: "Possiede una sorta di senso etico naturale o spontaneo che diventa spesso segretamente comunicativo. In sua presenza le persone tendono a rispettare e seguire i valori nei quali crede. Esercita quindi un effetto positivo sugli altri; è una persona calma e riservata; è sensibile e capace di trattare la gente in maniera molto differenziata. Sa infatti percepire, grazie alle sue ottime qualità intuitive, le differenze e le caratteristiche delle persone che ha di fronte."
Eccezionale!
A me è uscito che sono più un cazzone!! ;) accidenti...dovrò controllarmi!! :D:D:D
Un abbraccio alla mia streghetta!
Posta un commento